Prestiti con delega
Il “Doppio Quinto” immediatamente disponibile per dipendenti pubblici e privati
Il Prestito con delega è una delle tipologie di finanziamento offerto da PromoGen. È un particolare tipo di sottoscrizione simile alla Cessione del Quinto, ma con alcune differenze.
Può essere considerato come un prestito supplementare alla cessione del quinto, dato che prevede un importo maggiore, ma offre le stesse garanzie. Consente quindi a chi è già titolare di un prestito di questo tipo di aumentare l’importo della rateizzazione.
Eccezion fatta per l’importo, le altre caratteristiche del prestito con delega sono le stesse di quelle della cessione del quinto: l’importo viene trattenuto direttamente dalla busta paga, il tasso è fisso e viene stipulata un’assicurazione a protezione dei rischi per lavoro e morte.
La somma delle rate non potrà superare quindi il 40-50% dello stipendio: per questo, il prestito con delega è definito anche “doppio quinto”.
Tale cifra dovrà essere restituita in un arco di tempo preconcordato che può andare da un minimo di 12 mesi fino ad un massimo di 4 anni.
Possono usufruire del Prestito con delega i Dipendenti Pubblici e Privati, che sono in possesso di un contratto a tempo indeterminato.
Il Prestito con delega può essere concesso anche a chi ha precedenti di ritardi di pagamento, protesti o altre problematiche finanziarie: Promogen valuterà la tua situazione con attenzione e discrezione.

Richiedi la tua Consulenza Gratuita
Hai bisogno di informazioni?
Contattaci gratuitamente al nostro numero verde 848 800 407
Non è il servizio che cercavi?
Dai un'occhiata agli altri nostri Servizi
Prestito Personale
Il prestito personale è un finanziamento rimborsabile in rate mensili.